Again the problem with the video ....
In my first communty was possible to insert the video .. but from day to day without cause me error ....
The video loads but when it comes to the end and tells me in full
Video upload failed (Video error)
Again the problem with the video ....
|
1. What version of dolphin are you running? 2. What OS have installed on your server? PS: If possible do not write me personally, please try to ask on the forum first |
Ciao V3leno Hai provato a vedere se i permessi all FFMPEG sono giusti e anche alla cartella dei video? Potrebbe essere un problema di spazio sul tuo server? Lo controlli ogni tanto? ------------------ Hi V3leno Have you checked the FFMPEG and folder permissions? Could it be a problem with the disk space of your server? Do you check it sometimes? Web Development, Multimedia Design and Social Media. |
Grazie... non è un problema di spazio o di permessi per ffmpg (755) .....
Thanks ... not a problem of space or permission to ffmpg (755) |
Prima di tutto FFMPEG dovrebbe essere a 777 e non a 755 Dagli i giusti permessi e riprova a caricare il file mp4. --------------------- Firtst of all FFMPEG should be at 777, and not at 755. Try to give it the right permission and try again to upload an mp4 video file. Web Development, Multimedia Design and Social Media. |
ho impostato il file ffmpeg a 777 ed ora quando carico il video mi da errore 404 ..... :( |
ma la cosa che non capisco è: perche se una settimana fa funzionava da un giorno all'altro non funziona piu!?!? |
Imposta la cartella moduels/boonex/videso/data/files a 777 Pulisci tutte le cache. Web Development, Multimedia Design and Social Media. |
Ancora niente :( la cartella era su 755 ed ora è impostata su 777 ... ho eliminaro le cache dal pannello admin.. ma con risultato Nullo :( .... |
Che versione di Dolphin hai attualmente? Muovi questo thread sotto italiano, o ora cominceranno a lamentarsi del fatto che stiamo parlando italiano =D Web Development, Multimedia Design and Social Media. |
eheheheh di sicuro..... :D la mia versione è Dolphin 7.0.4 ----------- my version is 7.0.4 Dolphin |
Ma nella cartella modules/boonex/videos/data/files il video c'è? Lo vedi? Web Development, Multimedia Design and Social Media. |
no la cartella è vuota.... ma scusa allora l'altri video che sono presenti nel sito? in che cartella sono? |
il mio sito è questo http://www.predagrafica.com/snowboard/ |
Qualcosa mi dice che se non vedo il tuo FTP o il database sarà difficile che io riesca ad aiutarti. Sembra che le cartelle abbiano permessi errati e che i video non sono salvati come dovrebbero. Se non vuoi che io dia un' occhiata al tuo server, l' ultimo consiglio che ti posso dare è quello di pulire manualmente le cache. Pulisci tutti i file nella cartella cache Non cancellare l' .htaccess e nella cartella cache_public Web Development, Multimedia Design and Social Media. |